Harry posticipa il rientro negli Usa: «Potrebbe aspettare fino al compleanno della regina»

Video

Harry potrebbe posticipare il suo rientro negli Usa. L'ex duca di Sussex pare abbia comprato un biglietto aereo aperto dopo essere tornato nel Regno Unito per il funerale dell'amato nonno Filippo. Dopo le esequie Harry potrebbe decidere di aspettare il compleanno della nonna, la Regina Elisabetta, prima di fare ritorno dalla sua famiglia in California.

Leggi anche > Meghan Markle ha seguito i funerali del principe Filippo in tv: l'omaggio al nonno di Harry

Secondo “The Sun”, il fratello di William resterà a Londra fino al compleanno della Regina Elisabetta, che mercoledì compirà 95 anni. Sembra che nella famiglia reale, forse complice la distanza di Meghan, stia tornano il sereno. Harry e William sono andati via insieme a Kate Middleton dopo il funerale e pare che anche Carlo abbia avuto modo di parlare con tutti e due i figli, avendo un colloquio di circa due ore che pare sia avvenuto in un clima sereno e disteso.

Se inizialmente si pensava che Harry sarebbe tornato a casa subito dopo le esequie pare che ora abbia deciso di aspettare il compleanno di Elisabetta, intorno alla quale tutta la famiglia reale si è stretta in questi giorni di grande dolore. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 19 Aprile 2021, 16:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA