Harry e Meghan, prima uscita pubblica dopo lo strappo. La confessione: «Sono stato in terapia»

Harry e Meghan, prima uscita pubblica dopo lo strappo. La confessione: «Sono stato in terapia»
Harry ha ammesso di essere stato salvato dalla terapia dopo la morte della mamma Diana. Il duca di Sussex, in occasione di un evento sponsorizzato da JP Morgan a Miami, ha confessato di aver avuto bisogno di un esperto che lo aiutasse a siuperare il trauma per la perdita dell'amata madre.

Leggi anche > Meghan Markle sogna la politica: «Un ruolo nelle prossime presidenziali Usa»



Nella sua prima apparizione pubblica, dopo l'addio alla casa Reale, Harry ha parlato di salute mentale raccontando la sua esperienza e spiegando come quello che è accaduto nella sua infanzia lo abbia profondamente influenzato nel corso della crescita e poi dell'età adulta. Harry è poi tornato sul tema dell'abbandono della casa reale ammettendo però di non essere affatto pentito della decisione presa insieme alla moglie Meghan Markle.

Ha ribadito che il suo unico scopo è proteggere la sua famiglia e l'attenzione mediatica che ha la monarchia inglese in tutto il mondo non glielo avrebbe mai permesso. Harry ha sottolineato che non vorrebbe mai che Meghan e Archie subiscano quello che ha vissuto lui da piccolo, così ha puntato a costruire una nuova vita. 
Ultimo aggiornamento: Sabato 8 Febbraio 2020, 22:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA