Harry e Meghan, media senza freni: «Dovrebbero sfilare nudi, e la gente lanciare m***a». Sospeso un giornalista

Harry e Meghan sono sempre più presi di mira dai tabloid inglesi

Video

di Redazione web

A Londra non ne vogliono proprio sapere di lasciare in pace Meghan Markle. La Duchessa moglie del principe Harry, è infatti sempre più oggetto di offese da parte dei tabloid inglesi che non possono proprio perdonarle il fatto di avere rilasciato alcune dichiarazioni scottanti nella docuserie Netflix. Il Sun comunque, ha dovuto prendere provvedimenti contro un suo cronista. 

Harry e Meghan vogliono incontrare i reali a palazzo: la resa dei conti dopo la serie Netflix?

Harry e Meghan alla cerimonia di incoronazione. Colpo di scena: «La famiglia Reale deve prima chiederci scusa»

Harry e Meghan, Emanuele Filiberto stronca il doc Netflix: «Oltre i limiti, la monarchia non è un set di Hollywood»

La vicenda

Da quando Netflix ha messo in onda gli episodi della docuserie "Harry e Meghan", a Buckingham Palace il clima è tesissimo e i Duchi di Sussex non sono visti di buon occhio a Londra.

Men che meno dai tabloid che offendono pesantemente MeghanJeremy Clarkson, cronista del Sun, aveva scritto nella sua rubrica settimanale che sogna di vedere Meghan sfilare nuda per le strade di Londra con la gente che la insulta e le lancia escrementi di ogni tipo. 

Il provvedimento del Sun 

Nonostante il giornalista sia una delle penne di punta del tabloid, il Sun è stato costretto a prendere provvedimenti. Un'offesa ed espressioni così volgari sono inaccettabili. Clarkson è stato sospeso dal proprio incarico di cronista.

 

Ultimo aggiornamento: Domenica 19 Marzo 2023, 04:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA