Meghan Markle, l'indiscrezione choc: «Harry è rimbambito dal sesso. Lo chiamano 'sesso orale'»

Video
Meghan Markle, l'indiscrezione choc: «Harry è rimbambito dal sesso. Lo chiamano 'sesso orale'». A poche ore dai rumor su una presunta seconda gravidanza della duchessa di Sussex, spuntano nuove indiscrezioni (poco lusinghiere) sul rapporto tra l'ex attrice di Hollywood e il secondogenito di Lady Diana.

Leggi anche > Cecilia Rodriguez incinta, lei rompe il silenzio: «Cicogna in arrivo? Ecco la verità»

Il sito del settimanale Oggi riporta alcune anticipazioni del libro "Harry and Meghan: The Real Story", in uscita oggi in versione digitale. L'edizione cartacea uscirà a fine luglio. L'opera è firmata da Lady Colin Campbell, una nobile vicina alla famiglia reale britannica.



Secondo Lady Colin Campbell «Harry è succube della moglie ed è stato rimbambito dal sesso. A corte lo chiamano Blow Job, ovvero sesso orale». Non è tutto. Nel libro sono riportate anche presunte sfuriate di Meghan a Palazzo. «Un giorno un assistente portò a Meghan un abito che secondo lei era spiegazzato. Lei lo avrebbe gettato in terra ordinando 'Lo voglio stirato a dovere. Subito!'. In un altro episodio avrebbe lanciato contro un cameriere una tazza di tè bollente. Il poverino sarebbe stato liquidato con 280 mila euro in tasca e la promessa di non parlare a nessuno dell'accaduto». Come reagirà la famiglia reale all'uscita del libro choc? Staremo a vedere.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 25 Giugno 2020, 21:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA