Harry e Meghan, il Royal Baby deve ancora nascere ma ha già centinaia di regali

Video
Il quarto Royal Baby sta per nascere: dopo il principino George, la principessa Charlotte e il terzogenito Louis, figli di William e Kate Middleton, sarà presto il turno del bimbo (o della bimba) di Harry e Meghan Markle, il duca e la duchessa del Sussex. Ma nonostante non sia ancora nato, il piccolo/a ha già ricevuto una enorme quantità di regali.

Deve ancora nascere ma scatta già il toto-padrini: ecco chi sono i favoriti

Durante la visita di Harry e Meghan in Australia, Nuova Zelanda, Isole Fiji e Isole Tonga infatti, c’è stato un bombardamento di regali indirizzati al nuovo Royal Baby in arrivo (nascerà tra poche settimane). Ben 97 peluche, tra cui 11 koala e cinque canguri, dieci copertine, tre scialli fatti a mano otto paia di calze da neonato, 14 giubbotti, due bavaglini, 14 paia di stivaletti e addirittura tre boomerang. E ancora, elefantini e un rinoceronte (durante la visita nello Zambia), 146 libri per i genitori (con le storie preferite dai bambini), una spilla per capelli, un mantello Maori.
 
 

Non è una novità: anche i figlioletti di William e Kate, ad ogni visita ufficiale della famiglia reale in giro per il mondo, ricevono tantissimi e dolcissimi pensieri da parte dei loro ammiratori. Ma ciò che colpisce in questo caso, scrive il Telegraph, è la quantità di regali per un bambino o una bambina che non ha ancora nemmeno visto la luce. Una lista lunga 26 pagine, riempita dopo l’annuncio della gravidanza di Meghan, con gli australiani felici di essere stati tra i primi ad augurare il bene alla giovane coppia.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 11 Aprile 2019, 18:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA