Harry, Meghan Markle sconvolta: la presa in giro di South Park non fa dormire la Duchessa. Pronta l'azione legale

L'episodio di South Park dedicato ad Harry e Meghan si intitola "The Worldwide Privacy Tour"

Video

di Redazione web

Meghan Markle e il principe Harry non avrebbero proprio accettato la parodia riservata loro dal cartone animato South Park. I creatori della serie statunitense hanno pensato bene di dedicare un intero episodio ai Duchi di Sussex e alle loro ultime "mosse mediatiche" come ad esempio il documentario su Netflix o il romanzo autobiografico "Spare". Secondo fonti vicine alle coppia, Meghan e Harry avrebbero addirittura consultato i propri avvocati per capire se sia il caso di intentare una causa legale. 

Re Carlo III, principe Andrea disperato: non percepirà più il suo assegno annuale da 249.000 sterline

William e Kate incantevoli ai premi BAFTA: il dettaglio, però, preoccupa i fan

Harry e Meghan, South Park deride i Duchi di Sussex. I fan del cartone animato: «Semplicemente geniale»

L'episodio di South Park

L'episodio di South Park dedicato al principe Harry e a Meghan Markle si intitola "The Worldwide Privacy Tour" e racconta di come la coppia, stanca della troppa ed eccessiva attenzione mediatica, si rifugi proprio nella cittadina di South Park. Qui, Harry e Meghan intraprendono un tour per chiedere di rispettare la propria privacy attirando però, solo più attenzioni. A quanto pare la Duchessa non avrebbe proprio accettato lo scherzo e infatti, stando a quanto detto dagli informatori, Meghan avrebbe guardato solo alcuni spezzoni dell'episodio. 

Le dichiarazioni degli esperti 

Stando a quanto dichiara l'osservatore reale Neil Sean Harry e Meghan starebbero consultando i loro avvocati: «Il loro team legale sta esaminando l'episodio per vedere cosa c'è che non va e cosa potrebbe essere trasformato in un caso.

Questo sembra essere il loro modo di agire piuttosto che ridere, godersi il momento e mostrare al mondo che capiscono lo scherzo». 

 

Ultimo aggiornamento: Venerdì 24 Febbraio 2023, 17:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA