Harry e Meghan non parteciperanno all'incoronazione di Re Carlo: ecco perché

I Duchi di Sussex non avrebbero accettato l'invito di Buckingham Palace per ben due motivi

Video

di Redazione web

Harry e Meghan non saranno presenti all'incoronazione di Re Carlo III che avverrà il 6 maggio prossimo. Secondo il Daily Mail i Duchi di Sussex avrebbero rifiutato l'invito di Buckingham Palace per ben due motivi. All'evento non ci saranno nemmeno altri membri della famiglia reale: il principe Andrea e le principesse Eugenie e Beatrice

Re Carlo, il dettaglio nascosto nell'invito all'incoronazione: che significato ha quel disegno?

«Harry dovrebbe crescere e mettere da parte il suo orgoglio ferito», l'attacco choc al Principe

«Harry e Meghan chiedono 11milioni di euro per partecipare all'incoronazione di Carlo III». La risposta di Buckingham Palace

Harry e Meghan assenti all'incoronazione

L'incoronazione di Re Carlo è uno degli eventi più attesi del mese di maggio. Ci saranno, però, alcuni assenti illustri come ad esempio il principe Harry e Meghan Markle.

Stando a quanto riportano i tabloid inglesi, i Duchi di Sussex non parteciperanno alla cerimonia per il mancato invito ai loro due bambini, Archie e Lilibet, e perché non sarebbe possibile augurare buon compleanno dal balcone ad Archie che proprio il 6 maggio compie gli anni. 

Rapporti tesi

I rapporti tesi degli ultimi tempi si sono, quindi, incrinati ancora di più.

Dopo la docuserie Netflix e il libro autobiografico "Spare", la famiglia reale ed Harry e Meghan si sono allontanati irrimediabilmente. 

 

Ultimo aggiornamento: Venerdì 7 Aprile 2023, 14:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA