«Harry e Meghan chiedono 11milioni di euro per partecipare all'incoronazione di Carlo III». La risposta di Buckingham Palace

Il principe Harry all'inizio ha cercato di far capire alla moglie che non è quello il modo per ricucire i rapporti con la famiglia d'origine

Video

di Redazione Web

Il principe Harry e Meghan Markle per partecipare all'incoronazione di Carlo III avrebbero chiesto alla Corte britannica una cifra enorme: 11milioni di euro. L'idea sarebbe stata della Markle mentre il principe Harry all'inizio avrebbe sollevato qualche perplessità e ha cercato di far capire alla moglie che non è quello il modo per ricucire i rapporti con la famiglia d'origine. A rivelare questo dettaglio è il giornale "In Touch", che scrive di aver avuto l'informazione da una fonte vicina alla coppia.

Carlo d'Inghilterra diventa Re, la lista degli invitati e il giallo di Harry e Meghan

Meghan Markle sbarca a Hollywood? L'indiscrezione: «Merito delle conoscenze»

La partecipazione di Harry e Meghan

Sembrerebbe che la risposta della Monarchia sia stata una fragorosa risata. Al netto quindi, della presunta pretesa rigettata da Palazzo, la presenza di Harry e Meghan alla cerimonia del 6 maggio resta in dubbio. E quindi, che ne sarà della loro partecipazione al grande evento?
Secondo Richard Fitzwilliams, esperto di Buckingham Palace, i due non oseranno snobbare la cerimonia.

Una cosa però è certa: presenza o assenza che sarà, Harry e Meghan riusciranno comunque a oscurare l'incoronazione di Re Carlo. 

Nel frattempo, non ci resta che aspettare...

 

Ultimo aggiornamento: Giovedì 6 Aprile 2023, 15:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA