Harry e Meghan, cosa è successo nel taxi durante l'inseguimento: il tassista svela la loro reazione

I Sussex, nel tentativo di sfuggire ai paparazzi che li stavano seguendo, hanno preso la decisione di salire su un taxi al fine di seminare i fotografi

Video

Harry e Meghan, cosa è successo nel taxi durante l'inseguimento lo rivela il tassista, che svela anche la reazione dei passeggeri. Nelle scorse ore, infatti, il Principe Harry, Meghan Markle e la madre di quest'ultima, Doria, hanno vissuto momenti di tensione a causa del coinvolgimento in un incidente automobilistico dopo un surreale inseguimento.

I tre si trovavano a bordo di un taxi, cercando di allontanarsi dopo una serata di gala tenutasi allo Ziegfeld Theatre di Manhattan, a New York.

Harry e Meghan, come stanno? L'incidente è un mistero, la polizia nega. Spunta un video: «Hanno mentito»

Harry e Meghan, incidente d'auto «quasi catastrofico» a New York: fuggivano dai paparazzi come Lady Diana

 

Harry e Meghan, l'inseguimento dei paparazzi

Dopo l'evento, nel tentativo di sfuggire ai paparazzi che li stavano seguendo, hanno preso la decisione di salire su un taxi al fine di seminare i fotografi.

A raccontare come si sono svolti i fatti è il tassista che stava guidando l’auto sulla quale si trovavano, che svela lo stato emotivo dei Sussex e cosa è avvenuto davvero durante quello stranissimo inseguimento.

Photo Credits: Shutterstock, Kikapress; music by Korben MKdB

LEGGI ANCHE:-- La terribile profezia della Regina Elisabetta su Harry: cosa accadrà tra pochi mesi


Ultimo aggiornamento: Giovedì 18 Maggio 2023, 15:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA