Harry e Meghan, la morte di Elisabetta sconvolge i loro piani: uscita rimandata per docu-serie Netflix e memoir

Cambio di programma per i Sussex

Video

di Elena Fausta Gadeschi

La morte di Elisabetta sconvolge i piani di Meghan Markle. La moglie del principe Harry proprio non se l'aspettava che la sovrana sarebbe mancata nell'anno del Giubileo e a poche settimane dall'uscita del sospirato documentario Netflix, uno dei tanti per i quali i Sussex hanno firmato un contratto da milioni di dollari. E invece è proprio quello che è accaduto.

Re Carlo III, la lite con Harry su Meghan: la morte di Elisabetta ha peggiorato la frattura. Cos'è accaduto

Harry e Meghan, la morte di Elisabetta sconvolge i loro piani: uscita rimandata per docu-serie Netflix e memoir

Dopo oltre un anno di riprese, il desiderio dei duchi era che l'uscita della docu-serie potesse avvenire a dicembre, dopo la quinta stagione di «The Crown». Una speranza disattesa dalle nuove circostanze, che hanno imposto una revisione dei piani di Harry e Meghan. Secondo Page Six, pare che la coppia voglia apportare ulteriori modifiche all'attesissimo show, alla luce della morte della regina, posticipando di alcuni mesi la messa in onda.

 

Ma il programma televisivo non sarebbe l'unico progetto dei Sussex a subire dei ritardi.

Con esso ci sarebbe anche l'atteso libro di memorie di Harry, edito da Penguin Random House. Prevista in origine a novembre, l'uscita del manoscritto sarà rinviata al 2023.

Secondo alcuni, alla base di queste decisioni ci sarebbe la volontà dei duchi di onorare la memoria di Elisabetta senza gettare ulteriore benzina sul fuoco. Per altri invece sarebbe lo stesso principe Carlo a tenere sotto scacco la coppia, minacciando di spogliare i nipoti Archie e Lilibet del rango di Altezze Reali. Resta da vedere fino a quando questa minaccia sortirà gli effetti desiderati.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 29 Settembre 2022, 22:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA