Harry e Meghan in crisi? I duchi allontanano le voci: «Vogliono avere un altro figlio»

Secondo fonti vicine ad Harry e Meghan, i due starebbero pensando al terzo figlio

Video

di Redazione web

Nell'ultimo periodo il principe Harry e Meghan si sono spesso ritrovati al centro del gossip. Prima per la tanto discussa serie tv lanciata da Netflix, poi per le accuse di razzismo a Buckingham Palace e ora per una presunta volontà di allargare la famiglia

William e Kate, il principe Louis fa un regalo a una bambina: il video del suo debutto tra la folla diventa virale

Harry e Meghan non accettano le scuse del Sun: «E' una trovata pubblicitaria»

Re Carlo, il primo discorso di Natale dopo la morte di Elisabetta. Il pranzo con la famiglia, senza Harry e Meghan

Il matrimonio di Harry e Meghan

In barba alle voci che avrebbero voluto che tra Harry e Meghan ci fosse aria di crisi, dall'Inghilterra il tabloid Closer lancia invece una grossa indiscrezione: i Duchi di Sussex vorrebbero regalare un fratellino o una sorellina ad Archie e Lilibet.

Diverso tempo fa il principe Harry aveva dichiarato di volere al massimo due figli, ma ora il suo pensiero potrebbe essere cambiato. 

Le dichiarazioni della fonte

L'insider del tabloid Closer avrebbe dichiarato: «Harry e Meghan sono entrambi molto aperti ad espandere la loro famiglia e vorrebbero che accadesse. È un sogno che si avvera essere una famiglia di quattro persone, ma aggiungerne un altro al mix sarebbe ancora più meraviglioso.

Meghan è sana, Harry è un papà brillante, il loro matrimonio continua a diventare più forte e si sono appassionati alla genitorialità».

 

Ultimo aggiornamento: Martedì 27 Dicembre 2022, 14:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA