Harry e Meghan, come stanno? L'incidente è un mistero, la polizia nega. Spunta un video: «Hanno mentito»

Le autorità di New York affermano che non c'è stata alcuna collisione. Sui social accuse ai duchi: ma cos'è successo davvero?

Video

di Redazione Web

Harry e Meghan Markle sono di nuovo al centro dell’attenzione mediatica e, questa volta, purtroppo, non per il gossip che li lega a Buckingham Palace. I Duchi di Sussex, infatti, nelle scorse ore sono rimasti coinvolti in un incidente stradale a New York: si trovavano nella Grande Mela per la premiazione di Meghan ai Woman Vision Awards. Gli amici della coppia tranquillizzano i fan sulle loro condizioni di salute ma descrivono i due come «scossi e provati». Intanto, la polizia di New York nega tutto. 

Harry e Meghan, incidente d'auto a New York: fuggivano dai paparazzi come Lady Diana

Harry e Meghan Markle, vita da star in California tra look costosi e cene di lusso

 

 

Come stanno Harry e Meghan

Harry e Meghan sono stati protagonisti di un incidente d’auto che si sarebbe potuto trasformare in una tragedia. I Duchi, infatti, erano inseguiti dai paparazzi che per più di due ore (secondo quanto riporta il portavoce del principe Harry), non hanno fatto altro che tampinare la coppia, provocando molteplici collisioni che hanno coinvolto altre auto, pedoni e due agenti della polizia di New York. Poco fa, su Twitter, è stato riportato un messaggio da una fonte vicina ad Harry e Meghan che ha scritto: «I Duchi sono scossi e provati. La loro sicurezza ha fatto di tutto per fermare i paparazzi ma non ci è riuscita. Gli ufficiali di polizia hanno anche cercato di fermare i fotografi che però hanno ignorato gli avvertimenti». 

La versione della polizia 

Nel frattempo, la BBC su Twitter ha riportato la versione della polizia di New York che sostiene: «I paparazzi hanno reso il viaggio di Harry e Meghan molto difficile ma non ci sono state collisioni, feriti o arresti».

Nonostante la preoccupazione che la notizia ha causato tra i fan più affezionati di Harry e Meghan, sui social, specie su Twitter, stanno comparendo alcuni video che proverebbero che i Duchi di Sussex avrebbero mentito sull’accaduto. Infatti, stando a quanto riportano alcuni utenti, non ci sarebbe stato nessun inseguimento violento o rocambolesco. In molti pensano che questa sia l’ennesima trovata pubblicitaria della coppia.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 18 Maggio 2023, 08:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA