Harry, la frase che si è lasciato scappare prima dell'entrata del Re Carlo: nuovi problemi in vista?

Resta da capire quale sia il contenuto di tale affermazione così problematica

Video

Prima dell'incoronazione di Re Carlo III, durante una conversazione particolarmente rivelatrice, il principe Harry avrebbe pronunciato una frase sfortunata che potrebbe causargli difficoltà e nuovi problemi con la royal family.

Tuttavia, resta da capire quale sia il contenuto di tale affermazione così problematica. Cosa avrà detto di così scandaloso? Andiamo a scoprirlo insieme.

Principessa Charlotte e il principino George scatenati: ballano e cantano al concerto per Re Carlo

Harry, la frase detta (al marito della principessa Eugenia) durante l'incoronazione di re Carlo: è giallo. E rifiuta l'invito a pranzo

 

Harry, la 'fuga' dopo l'incoronazione di papà re Carlo

Il principe Harry è tornato in California dopo aver preso un volo della British Airways a poche ore dall'incoronazione del padre.

Il duca di Sussex è arrivato all'aeroporto internazionale di Los Angeles intorno alle 19:30 ora locale per riunirsi con suo figlio nel giorno del suo compleanno.

Il principe Archie ha compiuto 4 anni sabato e ha trascorso la giornata con sua madre Meghan, la duchessa del Sussex, nella loro casa negli Stati Uniti.

La presenza del duca all'incoronazione ha segnato la sua prima apparizione pubblica al fianco dei reali da quando ha criticato la sua famiglia nel suo controverso libro di memorie «Spare».

Photo Credits: Kikapress, Shutterstock; music by Korben MKdB

LEGGI ANCHE:-- La principessa Eugenia pubblica foto con il principe Harry ma poi le cancella: cosa veniva mostrato nella foto scomparsa dai social


Ultimo aggiornamento: Lunedì 8 Maggio 2023, 08:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA