Harry, il grave errore sulla morte della Regina Elisabetta presente nel libro 'Spare'

Video

Il libro di Harry, "Spare", sta dando molto materiale alla stampa e ai curiosi per discutere sulla vita della famiglia reale inglese. Nelle pagine di memorie della "ruota di scorta" dei Windsor, tuttavia, non tutto sembra accuratamente riportato l'episodio della morte della nonna, anzi.

Harry, il libro Spare è già un best seller: dove trovarlo, quanto costa e gli episodi più scioccanti

Spare, il principe Harry svela il retroscena sulla prima volta con Meghan: «Sesso pochi giorni dopo esserci conosciuti»

Harry e la cocaina: «Diceva "ciao nonna", poi sniffava con una banconota con l'immagine della Regina Elisabetta»

La morte della Regina Elisabetta II

Verso la fine del libro, Harry parla della morte della Regina Elisabetta II nella tenuta di Balmoral, avvenuta lo scorso 8 settembre, e di come arrivò a sera inoltrata quando la nonna era ormai deceduta. Harry ha raccontato di aver preso un jet privato per cercare di raggiungerla il prima possibile, ma che all'atterraggio ricevette un messaggio di sua moglie Meghan che lo avvisava che la BBC aveva comunicato la morte della Regina.

La smentita reale

Fonti reali sostengono però che Harry, così come gli altri membri della famiglia, avesse saputo della morte della sovrana prima di qualsiasi dichiarazione ufficiale data alla stampa.

Risulterebbe così impossibile per lui averlo saputo da Meghan.

Photo Credits: Kikapress Music: "Summer" from Bensound.com
LEGGI ANCHE:-- Regina Elisabetta, spunta solo ora quella foto prima della sua morte: Harry non la prenderà affatto bene. Cosa mostra e perchè farà infuriare Harry

 

Ultimo aggiornamento: Giovedì 12 Gennaio 2023, 10:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA