Harry, Re Carlo rompe il silenzio sul libro Spare: l'intervista bomba è attesa in tutto il mondo

A poche settimane dall'incoronazione, Re Carlo III potrebbe rilasciare un'intervista esclusiva in cui potrebbe esprimere il proprio parere anche sul libro di Harry

Video

A Buckingham Palace c'è fermento per una notizia che sta facendo il giro del mondo: Re Carlo III, a poche settimane dall'incoronazione ufficiale, sarebbe disposto a rilasciare un'intervista alla BBC.

«Meghan Markle sparita dopo l'uscita di Spare». Le indiscrezioni sul rapporto con Harry

Re Carlo ha sfrattato Andrea da Buckingham Palace: «Cacciato insieme ai peluche, colpa del solito vizio»

Harry, il libro Spare è già un best seller: dove trovarlo, quanto costa e gli episodi più scioccanti

La discrezione di Carlo e William

Fino ad oggi, sia Carlo che William, diretti eredi al trono in linea di successione, hanno mantenuto il più stretto riserbo su gossip e indiscrezioni ma l'incoronazione di Re Carlo III cambia tutto. Il pretesto per l'intervista sarebbe proprio l'incoronazione di portata storica, dopo quella della Regina Elisabetta II, avvenuta nel 1953.

L'intervista esclusiva

L'intervista esclusiva potrebbe portare a una propria versione della Famiglia Reale Britannica sul libro del secondogenito, "Spare", e su tutte le accuse lanciate durante la serie tv di Netflix da Harry e Meghan. Sul Mirror si vocifera che a condurre l'intervista sarà Jonathan Dimbleby, 78 anni, un amico di lunga data di Carlo.

 

Photo Credits: Kikapress Music: “OnceAgain” from Bensound.com

LEGGI ANCHE:-- Re Carlo e l'accordo 'segreto' con William su Harry: cosa potrebbe succedere durante l'incoronazione di Carlo a Maggio


Ultimo aggiornamento: Lunedì 30 Gennaio 2023, 12:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA