Harry, l'aneddoto sull'addestramento: il principe smascherato dall'ex sergente maggiore

Il principe Harry nel suo libro autobiografico ha raccontato anche alcune esperienze nell'esercito e in merito a una è intervenuto anche l'ex sergente maggiore Michael Booley

Video

Le dichiarazioni di Harry relative alla sua carriera nell'esercito sarebbero state smentite da un istruttore. L'episodio finito sotto la lente d'ingrandimento riguarda il suo volo di addestramento.

Principe Harry, Lapo Elkann si schiera dalla sua parte: «È un iper sensibile, ha bisogno di amore e affetto vero»

Kate Middleton al veleno contro Harry: «La psicoterapia non funziona per tutti». Scoppia un altro caso

Harry insiste e minaccia: «Ho materiale per un altro libro. Ho taciuto cose che papà e William non mi avrebbero perdonato»

Il racconto del principe Harry

Harry ha raccontato che un istruttore aveva volutamente mandato in stallo il suo aereo a elica Slingsby T67 Firefly. Il Duca di Sussex ha raccontato: «Ho sentito l'ala sinistra abbassarsi, una nauseante sensazione di disordine, e poi, dopo diversi secondi che sembravano decenni, ha recuperato l'aereo e livellato le ali».

La smentita del racconto

L'ex sergente maggiore Michael Booley ha però, smentito il racconto, smascherando Harry: «Nulla nell'abitacolo è una sorpresa.

L'unico momento in cui ci sono sorprese è più avanti nel programma, non come indicato nel libro, quando vengono introdotte le emergenze» aggiungendo che: «I guasti al motore vengono praticati prima del primo volo in solitaria ovviamente, nel caso in cui lo studente ne subisca uno».

 

Photo Credits: Kikapress Music: "Summer" from Bensound.com
LEGGI ANCHE: -- Harry, episodio intimo imbarazzante: ‘Lo scongelai con ...’. Il rimedio inaspettato


Ultimo aggiornamento: Lunedì 23 Gennaio 2023, 13:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA