"Hackerata Cristina Buccino". Insulti a pioggia sui social, ma non è lei. Showgirl sconvolta

"Hackerata Cristina Buccino". Insulti a pioggia sui social, ma non è lei. Showgirl sconvolta

di Ida Di Grazia

I leoni da tastiera hanno letteralmente preso d'assalto il profilo Instagram di Cristina Buccino che suo malgrado si trova coinvolta in una spiacevole vicenda familiare. Da poche ore in rete circola un video hard hackerato che ha come protagonista la sorella Maria Teresa Buccino. La fama della showgirl ha fatto scatenare gli "Haters" che stanno ricoprendo di insulti irripetibili Cristina che è sconvolta da quanto sta accadendo.





Il video, di natura privata, non è stato assolutamente autorizzato da Maria Teresa che ha prontamente sporto denuncia alla polizia postale. Intervistata da Leggo ha dichiarato: "Sono vittima di una cattiveria gratuita, ora mi trovo alla polizia postale dove ho sporto denuncia penale e sono partite le indagini per bloccarne la divulgazione".



Una giornata rovente. Sono le 18 circa del pomeriggio quando inizia a circolare la voce di un video hot di cui non vi mostreremo, ovviamente, alcuna immagine. Quasi tre minuti di un rapporto tra un ragazzo e una ragazza in cui non si vede mai completamente il viso né di lei, né di lui. E' un dettaglio, però, a consentire il riconoscimento, il tatuaggio di una farfallina che tutte e tre le sorelle hanno uguale all'altezza dell'inguine. Un nuovo filmato travolge il web, quindi, dopo le foto e il video di Diletta Leotta.



La nostra redazione ha prontamente avvisato il manager della showgirl per avere una conferma sull'autenticità. Conferma arrivata direttamente daMaria Teresa Buccino: "Sono immagini private di quattro anni fa di cui non ricordavo nemmeno l'esistenza, ringrazio la polizia che sta già oscurando tutto e soprattutto cercando i gruppi whatsapp da cui stanno partendo le immagini". L'uomo che ha girato il video, è un suo ex fidanzato. Al momento non si sa se sia stato lui a divulgarlo o sia stato hackerato. 
Ultimo aggiornamento: Martedì 27 Settembre 2016, 12:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA