Gwyneth Paltrow, dopo la candela alla vagina arriva quella al profumo di orgasmo

Gwyneth Paltrow, dopo la candela alla vagina arriva quella al profumo di orgasmo
Gwyneth Paltrow inarrestabile: dopo aver presentato, all'inizio dell'anno, la candela con un aroma ispirato a quello della sua vagina, ora l'attrice lancia un nuovo prodotto, molto simile. Si tratta infatti di un'altra candela, con un profumo ancora più ricercato: quello di orgasmo femminile.

Leggi anche > «Heather Parisi sei invecchiata, eri così bella», la replica della showgirl è esemplare

Dopo la candela "This smells like my vagina", Gwyneth Paltrow ha deciso di produrre e promuovere anche "This smells like my orgasm". L'occasione per farlo è stata una diretta, in collegamento da casa, con il conduttore televisivo Jimmy Fallon. Per Goop, il marchio ideato dall'attrice statunitense, si tratta dell'ennesimo prodotto provocatorio, dopo la precedente candela e la promozione della sauna vaginale, un trattamento di vapori ed erbe, legato al ciclo mestruale, molto in voga in Corea.

La candela all'aroma di orgasmo è composta da ingredienti ancora top secret. La candela al profumo di vagina, invece, era composta anche da una miscela di geranio, bergamotto, oli essenziali di rosa di Damasco e semi di ambretta.
 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 18 Giugno 2020, 21:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA