Gwyneth Paltrow e Chris Martin, Capodanno insieme con i rispettivi compagni

Gwyneth Paltrow e Chris Martin, Capodanno insieme con i rispettivi compagni
Una famiglia decisamente allargata e felice, ma riunitasi alle Maldive per festeggiare le vacanze e soprattutto il Capodanno. A quasi quattro anni di distanza dal divorzio, Chris Martin e Gwyneth Paltrow si sono ritrovati, per amore dei loro due figli, a festeggiare insieme ai rispettivi compagni.

Asia Argento chiude Twitter: «Le cattiverie su di me non mi fanno stare serena»



Il frontman dei Coldplay e l'attrice, dal cui matrimonio sono nati Apple e Moses, hanno festeggiato alle Maldive, in compagnia dei figli e dei rispettivi compagni: Gwyneth Paltrow era infatti accompagnata dal marito, l'autore e produttore televisivo Brad Falchuk, sposato nel 2018, mentre Chris Martin era in compagnia di Dakota Johnson, l'attrice divenuta celebre in tutto il mondo per 50 sfumature di grigio.


Gwyneth Paltrow e suo marito Brad Falchuk

Il musicista e Dakota Johnson fanno coppia fissa dall'ottobre del 2017, mentre Gwyneth Paltrow ha sposato qualche mese fa il produttore. La famiglia allargata, come riporta Page Six, ha passato insieme momenti di grande felicità già dai giorni precedenti al Natale. Lo confermano anche alcune foto su Instagram: in uno scatto promozionale, infatti, Gwyneth Paltrow appare di fronte ad un caminetto su cui ci sono delle calze natalizie per lei, il suo Brad, Chris e i loro due figli.


Dakota Johnson, nuova compagna di Chris Martin

Dopo undici anni di matrimonio, per amore dei figli, Chris Martin e Gwyneth Paltrow restano in eccellenti rapporti. «Non siamo più una coppia, ma stiamo facendo molto bene insieme il nostro lavoro da genitori. In un certo senso, siamo ancora una famiglia, lui per me ora è come un fratello», aveva dichiarato l'attrice due anni fa.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 3 Gennaio 2019, 16:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA