L’ex marito di Guendalina Tavassi, Umberto D’Aponte, torna sui social. Sul suo profilo Instagram, insieme a sua sorella Mery, Umberto sorride e fa battute. Dopo il periodo in carcere per le denunce di Guendalina che a settembre ha testimoniato in tribunale contro l’ex, parlando di bastonate, tradimenti e maltrattamenti, ora D'Aponte sembra aver trovato il sorriso. Nelle stories, poco dopo, si fa più serio, decidendo di ringraziare chi l’ha sempre sostenuto e anche chi non l’ha fatto. «Comunque una cosa che ho imparato è non portare rancore e andare avanti. E ovviamente ripartire dalle persone che mi sono state vicine, la famiglia e i miei figli».
Leggi anche > Totti, Noemi Bocchi e i tre regali (di lusso): ecco di cosa si tratta
A fine estate, Umberto aveva fatto ritorno su Instagram per poi sparire, ma solo ora sembra deciso a tornare ufficialmente nel mondo social, in modo più attivo. Umberto D’Aponte ammette di essere molto emozionato, proprio per questo non riesce a smettere di fare ironia. Nonostante questo, tolto l’imbarazzo, dice di voler prima di tutto ringraziare “le tantissime persone” che gli sono state vicino, che gli hanno inviato “bellissimi messaggi” e anche a quelli che non l’hanno fatto.
I figli di D’Aponte
Con Tavassi, Umberto ha avuto due figli, Chloe e Salvatore.
In tribunale con la sua ex moglie Guendalina Tavassi
Per uscire dalla brutta situazione in cui è, Umberto vede due soluzioni possibili: «A quel punto le soluzioni sono due: o scappi cercando di lasciartele alle spalle o ti fermi e le affronti. Qualsiasi soluzione tu scelga ti cambia e tu hai solo la possibilità di scegliere se in bene o in male».
Ultimo aggiornamento: Lunedì 19 Dicembre 2022, 18:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout