Guendalina Tavassi e la caramella Rossana al pistacchio: «Le nonne si sono evolute»

L'ex gieffina è molto attiva sui propri profili social: su Instagram conta quasi un milione e mezzo di follower

Video

di Redazione web

Guendalina Tavassi è molto attiva sui propri canali social e si diverte a postare foto e video e a documentare ciò che fa o le succede durante la giornata. In una delle ultime storie che l'ex gieffina ha pubblicato su Instagram è un po' malinconica e mostra una famosa caramella che sicuramente tutti conoscono o che di certo (almeno una volta nella vita) hanno ricevuto dalle proprie nonne

Guendalina Tavassi cacciata dall'hotel per famiglie: «Sono sconvolta. C'è ancora gente di m***a»

Guendalina Tavassi hot a Le Iene: «Faccio sesso con Federico 4 volte al giorno». E lui ribatte: «È insaziabile»

Guendalina Tavassi infuriata: «Gf Vip, ma andassero a fanc***o se po di'? Dovrebbero uscire tutti. Edoardo te ne devi andare»

La storia Instagram di Guendalina Tavassi

Nelle sue ultime storie Instagram, Guendalina Tavassi si trova dal parrucchiere e tra un lavaggio e un'asciugatura, si scatta qualche selfie allo specchio. Poi, l'ex concorrente del Grande Fratello scatta una foto alla caramella Rossana e scrive: «Le nonne si sono evolute», Infatti, il dolce che Guendalina tiene in mano, non è quello al gusto classico di panna, ma è, invece, una nuova versione al pistacchio. 
 

Guendalina avrà sicuramente suscitato molti ricordi nelle menti dei suoi follower che la seguono davvero in tantissimi. Spesso, durante e dopo le dirette del GfVip, Guendalina si confronta con loro esprimendo il proprio parere in merito agli eliminati, ai concorrenti ancora in gioco e alle dinamiche che avvengono all'interno della casa. 

Guendalina Tavassi al centro del gossip 

Recentemente, Guendalina Tavassi è stata al centro del gossip per ciò che le è accaduto dopo avere rilasciato un'intervista a Le Iene. L'ex gieffina, infatti, raccontava particolari della sua vita intima e proprio per questo, non è stata accettata in un albergo per famiglie nel quale avrebbe dovuto trascorrere una breve vacanza.

 

Ultimo aggiornamento: Domenica 26 Marzo 2023, 11:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA