Graziano Pellè e Viky Varga sposi, il matrimonio da sogno a Ostuni

Nozze da favola per l'attaccante e la modella. Presenti tanti volti noti del calcio italiano e internazionale

Video

Graziano Pellè e Viktoria 'Viky' Varga, matrimonio da sogno a Ostuni. L'attaccante salentino e la modella di origini ungheresi, dopo quasi dieci anni di fidanzamento, hanno detto il fatidico sì, con rito civile, in una location di classe: una masseria della 'città bianca'.

Leggi anche > Francesca Pascale e Paola Turci, il giorno dopo: «Una gioia infinita». La dedica con "Tu si’ ‘na cosa grande"

L'ex centravanti della nazionale e la modella si erano conosciuti in Olanda, quando Pellè giocava nel Feyenoord. Un matrimonio, quello della coppia, durato un intero weekend: la sera prima della cerimonia, Graziano Pellè e Viky Varga hanno cenato con i parenti e gli amici più stretti.

 

Al matrimonio hanno partecipato familiari, amici e colleghi.

Tantissimi i volti famosi del mondo del calcio: c'era ad esempio l'ex ds del Lecce, Pantaleo Corvino, il talent-scout che portò Pellè nelle giovanili del club salentino. Ma anche Ronald Koeman, l'allenatore più capace di valorizzare l'attaccante, prima al Feyenoord e poi al Southampton, e anche Dusan Tadic, che con Pellè aveva giocato proprio con la maglia dei 'Saints'. E anche il collega e amico di sempre, Gianni Munari. 

Per il matrimonio, Viky Varga ha scelto di indossare tre diversi abiti bianchi. Il primo, firmato da Atelier Emé, a modello sirena, con una profonda scollatura a V, ricami floreali e veli a effetto mantello. Il secondo, sempre di Atelier Emé, in pizzo trasparente, con una scollatura ancora più profonda e uno spacco laterale. Al termine della cerimonia, invece, dopo il taglio della torta la modella ha indossato un minidress con un grande fiocco-strascico, abbinato a guanti fino al gomito. Anche Graziano Pellè ha cambiato abito, passando da un frac con panciotto e camicia bianca ad uno smoking classico total black con papillon.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 4 Luglio 2022, 12:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA