Grande Fratello Vip, Rossella Izzo ricorda l'incidente di Myriam Catania: «Luca Argentero le ha detto “ti aspetterò per sempre”»

Grande Fratello Vip, Rossella Izzo ricorda l'incidente di Myriam Catania: «Luca Argentero le ha detto “ti aspetterò per sempre”»

Rossella Izzo, mamma di Myriam Catania, attualmente reclusa nella casa del Grande Fratello Vip, ricorda il terribile incidente in cui è rimasta coinvolta la figlia nella primavera del 2006. Myriam è entrata in coma e al suo fianco c’era Luca Argentero, allora suo fidanzato da 3 mesi.

Leggi anche > Storie Italiane, Valeria Marini: «Canto per le donne vittime di violenza»

Rossella Izzo ricorda su Twitter i drammatici momenti e come le sia stata a fianco l’allora fidanzato Luca Argentero: “Myriam – ha scritto sul social - ha avuto un terribile incidente. Avevano divelto un palo dello stop ed è stata presa in piena. Dopo 7 giorni di coma, Luca e io sempre con lei, sì é svegliata e gli ha detto “mi aspetti?” Lui le ha risposto “Sì, per sempre!’#GFVIP”.

Anche Myriam, oggi a fianco di Quentin Kammermann e mamma di Jaques, ha ricordato l’ex: “Eravamo davvero belli insieme, eravamo felici. Abbiamo passato insieme gli anni più belli della nostra vita, dai 24 ai 35. È il periodo più bello che ci sia, il più entusiasmante, dove si rischia di più, dove si ha di più. Luca è stato un grande compagno, parlerò sempre bene di lui”.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 9 Ottobre 2020, 20:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA