Grande Fratello Vip, Paolo Brosio in lacrime: «Ho avuto il coronavirus, ho visto morire gente in stanza con me»

Grande Fratello Vip, Paolo Brosio in lacrime: «Ho avuto il coronavirus, ho visto morire gente in stanza con me»

di Ida Di Grazia
Grande Fratello Vip, Paolo Brosio in lacrime: «Ho avuto il coronavirus, ho visto morire gente in stanza con me». Con un video su facebook il giornalista ha rivelato i suoi problemi di salute legati al Covid svelando di non essersi sentito bene poco prima di entrare nella casa.

Leggi anche > Gf Vip 2, Elisabetta Gregoraci bacia Pierpaolo Pretelli: «Non posso lasciarmi andare o a Montecarlo non posso rimettere piede»



Paolo Brosio non è entrato nella casa del Grande Fratello Vip perchè è stato ricoverato per Coronavirus. Il giornalista con un video su facebook ha raccontato in lacrime il suo effettivo stato di salute. «Il 16 settembre ho chiesto io di essere ricoverato perchè non stavo molto bene, mi hanno fatto una tac e sono risultate diverse infiammazioni».

Il video è stato pubblicato domenica il giorno del compleanno di Paolo Brosio, che si è molto commosso parlando non solo del Coronavirus, ma anche della sua voglia di poter entrare presto nella casa del grande Fratello Vip.

«Oggi compio 64 anni da solo in ospedale nel reparto isolato off limits anticovid dell’Istituto Clinico Casalpalocco Di Roma 10. Stanotte alle ore 2,05 dopo nove tamponi negativi tre positivi una infezione virale allo stomaco e ai polmoni sono tornato negativo dopo 9 giorni di ricovero proprio nel giorno del mio 64 compleanno. L'infermiera di turno Giorgia mi ha avvisato grazie Giorgia ...“tanti auguri paolo sei negativo ..” ed io giù a piangere.

Oggi è il giorno più bello della mia vita sono triste felice piango rido dalla gioia non ho mai mollato ho sempre confidato in dio ho pregato tanto Madonna e san Pio .....!

Grazie ai medici e infermieri di Roma di clinica villa Tiberia del ICC Centro Clinico Regionale Lazio Anticovid Casalpalocco che mi hanno accudito come un figlio . Grazie a Endemol Alessio Sabrina e a mediaste che mi hanno seguito con pazienza e affetto facendomi sentire sempre protetto, grazie a Alfonso Signorini Marco Odoni ai compagni i ragazzi del Gfvip che mi hanno incoraggiato in questi giorni tremendi dove ho visto e sentito tanto soffrire i malati vicini a me».

Paolo Brosio ha seguito il Grande Fratello Vip mentre era in ospedale ricoverato per Coronavirus e si è commosso quando i ragazzi della casa gli hanno dedicato un applauso, ora spera di poter entrare presto nella casa: «Vipponi vi ho seguito sempre quando ho potuto grazie per il  vostro applauso mi avete commosso e dato forza forse ci vediamo dai non litigate siate sereni gioiosi e pensate che qui è dura per davvero ho visto morire ho visto soffrire ve lo dico con il cuore in mano: siate grati a dio per esperienza che state vivendo fatene tesoro e non vi dimenticate mai  di pensare almeno un minuto al giorno  ai malati a chi soffre un abbraccio a tutti spero  di potervelo dare di persona  se dio vorrà ora ho un altro tampone e poi torno a vivere. Grazie a tutti coloro che hanno pregato per me è hanno fatto fare tante messe,  ora aiutatemi ad aiutare x ospedale a Medjugorje e per famiglie in difficoltà post covid da Livorno a Bergamo con spot solidale sms 45527 con aiuto nazionale italiana cantanti». 

 

Ultimo aggiornamento: Lunedì 28 Settembre 2020, 19:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA