Grande Fratello Vip, Mario Ermito e la relazione segreta con Myriam Catania: «La mia verità»

Video

Mario Ermito smentisce la relazione con Myiriam Catania, anche lei ex reclusa dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Negli ultimi giorni si era parlato di una love story fra Myriam Catania, compagna di Quentin Kammermann e mamma del piccolo Jaques, e Mario Ermito, ma lo stesso ex gieffino ha negato ogni tipo di frequentazione.

MARIO ERMITO E MYRIAM CATANIA: NESSUN FLIRT

Tra Mario Ermito e Myriam Catania nessun flirt, solo amicizia: “Assolutamente no, tutto finto – ha spiegato a “Fanpage.it” -  Mi stanno attribuendo donne a destra e a manca. Myriam ha un compagno e prima di mettere in giro certe voci bisognerebbe ponderare bene le situazioni perché determinate affermazioni rischiano di mettere in difficoltà anche lei.

Quando ho letto la notizia, mi sono fatto una risata. Abbiamo un rapporto di amicizia come ce l’ho con Matilde e con tutte le altre ex coinquiline del GF. Ultimamente vado di moda, mi attribuiscono flirt con chiunque: siamo partiti da Giacomo Urtis e adesso siamo passati a Myriam”.

 

MARIO ERMITO: "MYRIAM CATANIA? CONOSCIUTA PER MOTIVI DI LAVORO"

Quella fra Mario Ermito e Myriam Catania è stato una conoscenza nata per fini lavorativi: “Con Myriam ci siamo conosciuti perché aveva bisogno di una spalla per un provino quindi, quando sono uscito, ha chiesto il mio numero alla produzione, solo che non potevo aiutarla perché dovevo partire per Brindisi. Mi ha detto che avevo una forte energia e che, fiutando lei il talento delle persone, dove lo vede porta fortuna. Solo questo. (…) Siamo due attori. Con lei e Guenda Goria parliamo di argomenti comuni. Myriam Catania è una grandissima artista e io, essendo un curioso, le ho chiesto consigli inerenti il nostro lavoro. Quando arriviamo a Cinecittà ci ritroviamo a chiacchierare prima della puntata, in particolare di quello che accade nel nostro settore, ma da qui a dire che c’è un flirt ce ne passa”.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 8 Febbraio 2021, 20:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA