Grande Fratello Vip, la rivelazione di Lory Del Santo: «Massimilano Morra non è fidanzato, quella è un'attrice»

Grande Fratello Vip, la rivelazione di Lory Del Santo: «Massimilano Morra non è fidanzato, quella è un'attrice»
Lory Del Santo dice la sua su Massimiliano Morra, recluso nella casa del Grande Fratello Vip, e la fidanzata Dalia Mucedero. Nell’ultima diretta Massimiliano Morra ha ricevuto la visita della nuova fidanzata, che per Lory sarebbe in realtà un’attrice.
 
Leggi anche > Alberto Matano, Yari Carrisi a Vita in Diretta: «La canzone "Felicità"? Non rappresentava i miei genitori. Ecco la verità...»



Lory Del Santo è intervenuta a “Mattino Cinque”, ospite di Federica Panicucci: “Ho avuto la sensazione che questa storia non sia vera – ha raccontato alla conduttrice incredula, che ha preso subito le distanze - Secondo me fingono. Lei è spuntata all'improvviso dieci giorni prima che entrasse al Grande Fratello. Secondo me stava recitando ed è un’attrice, ha detto cinque volte la parola fidanzato, come stesse recitando una parte. Se è il tuo fidanzato lo chiami per nome, Massimiliano e basta”.

Elisabetta Gregoraci, l'indiscrezione choc da Barbara D'Urso: «Il matrimonio con Briatore? Ecco la verità, non era come sembrava»


I due si sarebbero messi d’accordo precedentemente: “Secondo me hanno architettato tutto, ma non è una mia notizia, mi è stato riportato. Io non ho prove. Mi è stato detto che loro due non stanno insieme e che si sono messi d’accordo prima ancora che Massimiliano Morra entrasse nella Casa. Tutto questo perché lui non voleva avere la pressione di trovare qualcuno nella Casa con cui creare magari un flirt che potesse aiutare gli iascolti”.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 30 Settembre 2020, 09:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA