Grande Fratello Vip, la mamma di Adua Del Vesco: «Quando ha saputo che partecipava Massimiliano Morra non voleva più entrare»

Grande Fratello Vip, la mamma di Adua Del Vesco: «Quando ha saputo che partecipava Massimiliano Morra non voleva più entrare»

Adua Del Vesco con l‘outing di Gabriel Garko e il caso Massimiliano Morra è diventata un grande protagonista del Grande Fratello Vip. A parlare del suo passato e delle sue finte relazione arriva la mamma dell’attrice, Giuseppina Cannavò.

Leggi anche > Barbara D'Urso, lite fuorisa a Pomeriggio 5. L'ospite fuori di sé: «Fai terrorismo mediatico». Lei reagisce così

Di Gabriel Garko, come ha fatto sapere in un’intervista a “Chi”, sapeva seppur non parlava (“Una mamma certe cose le sente dentro. Che cosa vuole che le dica? Gabriel? Una brava persona, ma non ho mai chiesto altro, erano fatti suoi onestamente. Di certo leggevo, sentivo il dolore che si portava dentro. Non volevo andare oltre perché immaginavo il caos e una situazione poco chiara.

Poi è successo quello che immaginavo”), ma il grande problema per Adua è stato l’ingresso con lei nel reality del suo ex Massimiliano Morra: “Io so che mia figlia si porta dentro un dolore che non può esternare totalmente. Quando ha letto che al GFVip ci sarebbe stato anche Massimiliano, non voleva più partecipare. Io pregavo affinché non andasse, ho pianto tanto perché speravo che rifiutasse. Prima del reality era serena. Lavorava e studiava Teologia con viti alti. A Milano ha fatto di tutto nella sua seconda vita: cameriera, commessa, dipendente di una rosticceria, di tutto. Ma era serena. E i suoi occhi erano quelli di Rosalinda (vero nome di Adua), piena di vita”.

Discorso diverso per Tommaso Zorzi, che già prima di entrare nella casa voleva informazioni su Morra: “Ha strappato alla bocca di Rosalinda la parola “gay”, rivolta a Morra, in hotel prima di entrare in casa. L’ha voluto tirare fuori a tutti i costi e poi si è contraddetto. Rosa mi ha chiamato dopo che si erano visti e mi ha detto: “Tommaso voleva sapere se Massimiliano era gay, non sapevo cosa rispondere”. Io non assolvo Rosa, sia chiaro. L’errore l’ha commesso anche lei. Ma le dico chi è Tommaso Zorzi è il vero stratega di questo reality”.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 14 Ottobre 2020, 18:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA