GF Vip, Ginevra Lamborghini entra nel reality di nascosto dalla famiglia

Video

Ginevra Lamborghini è una nuova concorrente del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Ginevra Lamborghini è pronta a far parte del cast del Grande Fratello Vip, ma avrebbe tenuto nascosto alla famiglia il suo ingresso nel reality.

Leggi anche > Alessandro Borghese: «Raddoppio in tv, ma un parente mi ha messo nei guai»

Il Grande Fratello Vip, come annunciato da Alfonso Signorini, ha allungato la sua durata fino a febbraio 2021 e, fra abbandoni ed eliminazioni, è previsto l'ingresso nuovi reclusi, fra cui appunto quello di Ginevra Lamborghini, sorella (con rapporti tesi) di Elettra Lamborghini.

Ginevra Lamborghini, come fa sapere “Chi”, avrebbe tenuto appunto nascosta la sua decisione anche alla famiglia, giustificando la sua assenza con una visita a un’amica: “Ginevra Lamborghini – si legge nella rubrica “Chicche di gossip” -  sorella di Elettra, è una nuova concorrente del Gf Vip.

Ma c’è un retroscena. La Lamborghini jr. ha nascosto il suo ingresso nella Casa a tutta la sua famiglia. Lo ha fatto fino all’ingresso nel reality, mentendo anche alle sorelle e dicendo di trovarsi fuori casa da un’amica”.

Anche Elettra, leggendo le notizie sul web, pensava si trattasse di una fake news: “La stessa Elettra, più celebre di Ginevra, era convinta che si trattasse di una fake news. Di certo in casa Lamborghini c’è stata una rottura tra Elettra e Ginevra e i motivi, secondo le nostre fonti, sarebbero gravissimi”.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 9 Dicembre 2020, 15:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA