Grande Fratello Vip, Francesco Monte non ha dubbi: «Uscito dalla casa, non dormirò con Giulia»

Grande Fratello Vip, Francesco Monte non ha dubbi: «Uscito dalla casa, non dormirò con Giulia»
Mancano poche ore alla fine di questa edizione del Grande Fratello Vip e Francesco Monte ha le idee chiare su come passerà la notte dopo essere uscito dalla casa più spiata d'Italia. «Non vedrò Giulia», dice agli altri inquilini lasciandoli di stucco. Tutti gli altri finalisti si aspettavano, invece, che avrebbe trascorso le prime ore da "uomo libero" con Giulia Salemi, la ragazza con cui ha avuto una storia davanti alle telecamere. 

Grande Fratello Vip 2018, anticipazioni finale: Andrea Mainardi insidia Walter Nudo
Grande Fratello Vip, Elia Fongaro: «Vince Silvia Provvedi.
Le 'condizioni astrali' portano in quella direzione...»


Francesco «non andrà in albergo ma dormirà direttamente a casa sua, in compagnia del padre e del fratello». «Giulia la vedrò martedì», ha detto. I fan dei "Fralemi" e Giulia potrebbero non aver preso bene questa notizia. Monte, inoltre sembra più preoccupato per i problemi irrisolti tra Giulia e la madre. Parla di lei al singolare, senza mai alludere a un "noi". 


«Giulia ora starà bene secondo me. L’importante è che ha chiarito un po’ di situazioni sue», dice l’ex tronista. Silvia Provvedi nota come il ragazzo sia più preoccupato per lei che per “loro” e Monte conferma: «Sì per lei perché il noi si vede vivendoci. Sono relativamente preoccupato, spero che abbia affrontato questa settimana per risolvere delle cose. Poi vediamo come gestire la nostra conoscenza fuori».
 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 10 Dicembre 2018, 20:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA