Grande Fratello Vip 2020, Eleonora Giorgi e la love story fra il figlio Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: «Ha bisogno di un altro tipo di uomo»

Video
“Clizia e Paolo sembravano due adolescenti al primo appuntamento. In quel bacio non c’era carnalità, ma solo tanta dolcezza e purezza”, Eleonora Giorgi commenta la passione esplosa fra le mura del Grande Fratello Vip 2020 fra il figlio Paolo Ciavarro e la coinquilina Clizia Incorvaia.

Leggi anche > Oroscopo di Paolo Fox e la classifica della settimana



Clizia l’ha conosciuta anche di persona entrando nella casa (“Mi piace moltissimo”), ma non pensa che i due avranno un futuro assieme dopo il reality: “Dall'esterno – ha spiegato in un’intervista a “Chi” - percepisco un'alchimia interessante, quello sì, ma vedo anche due ragazzi che si sono incontrati in momenti della vita troppo diversi. E non ne faccio un banale discorso anagrafico.



Parlo di esperienze. Clizia ha una splendida bambina, un matrimonio alle spalle, mentre Paolo certe situazioni non le ha ancora affrontate. Ho come l'impressione che lei abbia bisogno di un altro tipo di uomo. Ma è ancora troppo presto per trarre delle conclusioni”.
Paolo le sembra “agitatissimo”: “Parlando con gli altri ragazzi ha detto di essere molto preoccupato per la nonna. Teme possa averlo visto in atteggiamenti intimi. Epica la risposta di Pago: "Ma figurati. Chi vuoi che ti abbia visto a quell' ora di notte?" Se solo sapessero che fuori non si parla d'altro…”.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 12 Febbraio 2020, 19:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA