Grande Fratello Vip 2020, Clizia Incorvaia e il mistero della vera età: il post che la "inchioda" su Facebook

Grande Fratello Vip 2020, Clizia Incorvaia e il mistero della vera età: il post che la "inchioda" su Facebook
Sembra essere stato risolto il mistero sulla reale età di Clizia Incorvaia. La bella influencer è stata reclusa nella casa del Grande Fratello Vip 2020, condotto da Alfonso Signorini, ha avuto un’amicizia molto speciale col coinquilino Paolo Ciavarro ed è stata poi eliminata per un’infelice frase sul pentito Tommaso Buscetta.
 
Leggi anche > GFVip, Barbara Alberti : «Non riuscivo a distinguere la tv dalla vita»



Sull’età comunque Clizia Incorvaia è stata sempre evasiva, anche quando le è stato chiesto direttamente una volta eliminata dalla Casa. Dal suo profilo Facebook però i beninformati hanno “scovato” un post che rivelerebbe i suoi reali anni. Clizia infatti nel 2016 ha postato uno scatto dei genitori, seguita dalla didascalia: “Auguri a voi che mi avete insegnato l’amore eterno e che nonostante tutto, pregi, debolezze dell’essere umano. L’amore vero resiste a tutto è un fuoco che arde anche dopo 36 anni insieme!. PS: in questo giorno così solenne anche io come la mia Nina ero presente (mamma era al 4 mese di gravidanza)”. 

Leggi anche > Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo si sono lasciati.
Lui su Instagram: «Rispettate la nostra privacy»




Stando quindi ai calcoli (e che si riferisca agli anni di matrimonio, senza magari includere il fidanzamento) la Incorvaia dovrebbe essere nata intorno al 1980 e quindi vicina ai 40 anni d’età.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 16 Marzo 2023, 00:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA