Grande Fratello Vip 2020, Antonio Zequila e Antonella Elia offendono Valeria Marini: «E' un cesso»
di Ida Di Grazia

Grande Fratello Vip 2020, Antonio Zequila e Antonella Elia offendono Valeria Marini: «E' un cesso»


Grande Fratello Vip 2020, Antonio Zequila e Antonella Elia offendono Valeria Marini: «E' un cesso». Dopo lo scontro tra Valeria Marini e Rita Rusic durante la quinta puntata ha divertito il pubblico da casa, un po' meno le offese che alcuni inquilini hanno rivolto alla Marini credendo di non essere ascoltati.

Leggi anche > Grande Fratello Vip 2020, scontro epico tra Rita Rusic e Valeria Marini: «Ma quanto deve durare questo inferno?». Ecco cosa si sono dette 

La lingua lunga di Antonella Elia colpisce ancora, ma stavolta è in buona compagnia. Dopo l'incontro con Valeria Marini, Rita Rusic raggiunge i suoi compagni che l'accolgono a braccia aperte complimentandosi con lei soprattuto per la classe con cui ha gestito il faccia al faccia. Ai complimenti, però, si sono aggiunti dei commenti che stanno scatenando una grande bufera su twitter. Antonella Elia parlando con la Rusic dice: della Marini «è un cesso, dai. Ma come si fa? Lei è un mostro​», a darle man forte anche Antonio Zequila: «era il triplo di te». Parole poco edificanti e deprecabili, il pubblico chiede a gran voce l'intervento di Signorini.
 

 


Ultimo aggiornamento: Martedì 21 Gennaio 2020, 00:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA