Grande Fratello Vip 2018, Francesco Monte:«Ho avuto la mia rivincita. Non voglio parlare d'amore con Giulia»
di Ida Di Grazia

Grande Fratello Vip 2018, Francesco Monte:«Ho avuto la mia rivincita. Non voglio parlare d'amore con Giulia»

Con il 57% delle preferenze Francesco Monte deve clamorosamente abbandonare la casa del Grande Fratello Vip 2018. Durante la finale che abbiamo seguito in diretta su Leggo.it  l'ex tronista, partito da favorito è stato eliminato. In studio con Ilary Blasi, Monte ha detto di essere molto contento del suo percorso, ma frena sul suo rapporto con Giulia Salemi.

Grande Fratello Vip 2018, la  finale 
Grande Fratello Vip 2018: tutti pazzi per Sofia, la bellissima figlia di Stefano Sala 
Grande Fratello Vip 2018, Jane Alexander e quella misteriosa benda sull'occhio 




«La ciliegina sulla torta sarebbe stato vincere - commenta Monte - ma ho concluso un percorso. Sono soddisfatto, mi sono preso la mia rivincita. E' stato un anno turbolento, ed entrare con etichette e pregiudizi non è stato bello». Dopo il best of la Blasi chiede a Francesco come si vede adesso: 
«L'immagine che più mi si addice è quella di una fenice. Mi ero ripromesso di toccare delle cose ma in modo superficiale». Quello che però tutti vogliono sapere è cosa succederà adesso tra lui e Giulia Salemi: «Adesso che siamo fuori io e Giulia dobbiamo iniziare la nostra conoscenza. Le basi ci sono, ma da qui a parlare d'amore ... ci vado cauto». Giulia sale sul palco ad abbracciarlo. Ilary chiede se dormiranno insieme, Francesco è titubante. Nei giorni scorsi nella casa aveva detto di non aver fretta di andare a Milano. La Salemi ancora una volta lo "salva": «io non mi tiro mai indietro, è giusto che stia con il padre e il fratello, ma io sto qui anche domani».

 
Martedì 11 Dicembre 2018, 00:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA