Grande Fratello, Martina Nasoni contro Daniele Del Moro: “Insultata e criticata da lui. Sto trovando un po’ di incoerenza”

“Non lo sto guardando molto perché non mi interessa. Non voglio vedere niente. Sono catapultata in un altro mondo. E non credo che possa trovare una persona lì… glielo auguro, per carità”, Martina Nasoni, vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello, torna a parlare del suo ex Daniele Del Moro, ora impegnato sul trono di “Uomini e donne”.

Leggi anche > Elton John interrompe il concerto e abbandona il palco in lacrime

Martina aveva fatto il provino per la tramessione condotto da Maria De Filippi mentre era ancora fidanzata con Daniele, che non aveva apprezzato la sua scelta: “Diceva che sarebbe stato un percorso fuori dai suoi canoni ideali. Lui diceva che era una persona un po’ particolare, che aveva bisogno di tempo – ha spiegato ospite della tramessione radiofonica “Non succederà più”, condotta da giada De Miceli sulle frequenze di “Radio Radio” - Anzi quando uscirono degli articoli che riguardavano me e la mia possibile partecipazione a Uomini e Donne sono stata abbastanza insultata e criticata da lui.

Diciamo che sto trovando un po’ di incoerenza”. Non trova normale che Del moro sia seduto nel programma: “Non è normale per come si è sempre definito anche con me, per la persona che ha sempre rivendicato di essere”.
Da x gieffina, un giudizio anche sulla vicenda Serena Enardu e Pago: “Sto mettendo in dubbio il suo sentimento e la sua credibilità, qualcosa mi dice che non è realmente innamorata di Pago. Penso che abbia scelto Pago dopo aver testato l'altro ragazzo, come se lui fosse la seconda scelta”.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 17 Febbraio 2020, 18:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA