Grande Fratello, Martina Nasoni choc: «Aggedite con mamma alla stazione da un ragazzo alterato»

Video
Una grande paura per Martina Nasoni, vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello. Accompagnata dalla madre, l’ex gieffina ha rischiata di essere picchiata senza un reale motivo da ragazzo in evidente stato di alterazione che le ha aggredite con minacce e spintoni.

Leggi anche > Luigi Favoloso, la prima story dopo la scomparsa



Il teatro della vicenda è stato la stazione di Terni e Martina ha utilizzato le stories su Instagram per raccontare la vicenda. Solo grazie a un giovane passante e all’intervento delle forze dell’ordine si è potuto evitare il peggio: “Questa mattina alla stazione di Terni – ha scritto la Nasoni – mentre ero con mia madre ad aspettare il treno, un ragazzo visibilmente alterato ci ha aggredite con parolacce, minacce e spintoni.




Grazie al tempestivo intervento di un ragazzo e delle forze dell’ordine, chiamate da mia madre, ne siamo uscite illese.  Tantissimo lo spavento!”.
Infine un ringraziamento a chi si è prodigato e alle forze dell’ordine, che l’hanno poi accomagnata al treno: “Voglio ringraziare tutte le persone che sono intervenute e soprattutto le forze dell’ordine che mi hanno scortata ai binari”.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 23 Gennaio 2020, 22:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA