Grande Fratello 16, Gaetano Arena furioso con Gianmarco Onestini: «Stai con Erica Piamonte? Sei un ipocrita»

Grande Fratello 16, Gaetano Arena furioso con Gianmarco Onestini: «Stai con Erica Piamonte? Sei un co*** ipocrita»

di Emiliana Costa
Grande Fratello 16, Gaetano Arena furioso con Gianmarco Onestini dopo il bacio con Erica Piamonte. L'ex gieffino non avrebbe gradito l'avvicinamento tra il fratello di Luca Onestini e la commessa fiorentina. Nella Casa, infatti, c'era stato un breve flirt tra Gaetano e Erica. Flirt finito in malo modo. Terminato il reality, Gaetano si sarebbe aspettato un chiarimento, ma le cose sono andate diversamente. 

Gianmarco Onestini e Erica Piamonte nuova coppia? Scatta il bacio su Instagram

Ed ora lo sfogo sulle stories di Instagram di Gaetano. L'ex gieffino prima se la prende con Erica: «Adesso esci e fai la storiella con uno con cui in Casa non hai avuto assolutamente nulla? È palesemente una mossa mediatica per ottenere attenzioni e tutto questo per me è aberrante. Erica parlava tanto di voler chiarire con me, ma se cerchi chiarezza la cerchi con me o andando in giro? Di conseguenza non ha voluto il chiarimento, nonostante la possibilità, e ha voluto stare in giro a fare boh…».



Poi conclude scagliandosi contro un'altra persona. Non ma il nome, ma è chiaro che si riferisca a Gianmarco Onestini. «Parlando invece di una persona di cui non faccio il nome, ho solo da dirti che sei un co*** ipocrita e ricorda che di Gianluca Vacchi ne esiste uno solo. Fatti una personalità». Replicheranno i diretti interessati? Staremo a vedere.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 20 Giugno 2019, 22:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA