Selena Gomez dimentica Justin Bieber:
fa coppia con Niall degli One Direction -Foto

Selena Gomez dimentica Justin Bieber e fa coppia con Niall degli One Direction

di Giacomo Perra
Selena Gomez ha un nuovo amore. A sentire eonline.com, portale americano specializzato in pettegolezzi vip, la popstar americana farebbe infatti coppia con Niall Horan. Se il nome del fortunato non vi dice nulla, forse queste due parole, “One Direction”, potrebbero aiutarvi a capire. Sì, il giovane Horan, ventidue anni compiuti lo scorso settembre, è uno dei “fantastici quattro” della band più amata dalle ragazzine.



Lui e Selena, stando a quanto raccontato da una fonte anonima al website, sarebbero praticamente inseparabili e la loro passione sarebbe esplosa definitivamente lo scorso venerdì sera al party per il trentacinquesimo compleanno di Jenna Dewan, moglie dell’attore Channing Tatum.

Alla festa, sempre secondo l’insider, i due non si sarebbero persi di vista un attimo e, tra canti, balli e sorrisi, avrebbero trovato il tempo per scambiarsi più di un romantico bacio. Ma non basta: il giorno dopo, all’uscita di un altro evento mondano, la ventitreenne ex stellina Disney e il chitarrista irlandese degli “One Direction” sono stati “beccati” dai paparazzi insieme a bordo di un’ auto. Due indizi, insomma, che, uniti ad un avvistamento del mese scorso, farebbero una prova. E una brutta notizia per il “povero” Justin Bieber, fidanzato per tre anni, dal 2010 al 2013, della Gomez.

Secondo hollywoodlife.com, infatti, il cantante canadese sarebbe ancora molto innamorato della sua ex, un sentimento che, fino a qualche giorno fa, pareva assolutamente ricambiato: “Sono assuefatti da questo amore, nessuno dei due riesce a lasciar andare l’altro, anche se forse sarebbe meglio per entrambi - aveva recentemente rivelato una fonte al portale -. È come una droga”. Probabilmente era così solo per Justin.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 7 Dicembre 2015, 22:57