Gli "amici" della Marcuzzi, Canalis senza pancino. Elio Germano si sposa, la Leotta corteggiata

Gli "amici" della Marcuzzi, Canalis senza pancino. Elio Germano si sposa, la Leotta corteggiata
MILANO - Michelle Hunziker e Elisabetta Canalis senza pancino, gli “amici” di Alessia Marcuzzi, Elio Germano si sposa e le altre notizie della “Chicche di gossip” di “Chi”
Non siamo incinte
La prima ci è abituata, la seconda ci ride sopra: «Non siamo incinte», rivelano a "Chi" Michelle Hunziker e Elisabetta Canalis. Le due showgirl non sono in dolce attesa dei rispettivi mariti. Rumors infondati che in questa settimana hanno riempito pagine di giornali, non "Chi", e siti di gossip. Tanto scriverlo non costa nulla e la smentita è sempre leggera.
Boldi corteggia la Leotta
Il corteggiatore più serio e insistente di Diletta Leotta? Massimo Boldi. La vuole a tutti i costi nel suo prossimo film. Da un paio di mesi non fa che elogiarne le doti in pubblico e lusingarla nel privato. I due si sono visti e anche piaciuti. Ma la giornalista non ha ancora sciolto la li serva.
Chi sono Tom e Jerry?
All'Isola tutti se lo chiedono. "Chi" vi svela che sono i nomi che la Marcuzzi ha dato ai suoi capezzoli ... spesso visibili.
Elio vola a nozze
Il sempre riservato Elio Germano, fidanzatissimo, in gran segreto, con l'insegnante Valeria, presto convolerà a nozze. Agli amici più intimi ha confidato che la prossima estate potrà dire il "Sì, lo voglio" più importante della sua vita.
Nuove Belen crescono
L'azienda "Guess Italia" ha scelto il volto che rappresenterà il marchio nel nostro Paese: se nel mondo la testimonial è Belen Rodriguez, in Italia la scelta è caduta sull' emergente web-star Giulia Gandino.
Pennetta alla spagnola
Flavia Pennetta farà nascere la bambina che aspetta dal marito, il tennista Fabio Fognini, a Barcellona, dove entrambi vivono. La nascita è prevista per metà maggio.
 
(Chicche di gossip – Chi)
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29 Marzo 2017, 09:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA