Giulio Berruti in lutto, le parole di dolore su Instagram: «Sono devastato, un bene che non finirà mai»

Giulio Berruti in lutto, le parole di dolore su Instagram: «Sono devastato, un bene che non finirà mai»
Un lutto che Giulio Berruti ha voluto condividere sul social. La nonna dell’attore infatti è recentemente scomparsa e Giulio le ha voluto dedicare un ultimo sentito saluto dal suo account instagram, attraverso una foto che li ritrae assieme.

Leggi anche > Dente: «Adieu indie, sono solo un cantautore»




 
Nella foto, scatta qualche tempo fa, ci sono appunto Giulio Berruti e la nonna, mentre nella didascalia è presente tutto il dolore dell’attore: “Questa è l'ultima foto che abbiamo fatto insieme – ha scritto sul social - qualche giorno dopo sono partito per gli Stati Uniti.. mi mancherai tantissimo nonnina mia.
Non posso esprimere a parole il dolore che provo, sono devastato. Spero solo tu possa abbracciare finalmente nonno Gino, come facevate un tempo.



Ti sono profondamente grato per il tempo, gli insegnamenti ed i preziosi consigli che hai riservato per me. Sono un uomo fortunato. Sei stata la nonna migliore del mondo, ti voglio un bene che non finirà mai. Ciao nonna pupy del mio cuore”.



Berruti, che recentemente proprio sul social ha confessato di soffrire di fibromialgia, oltre a prendere parte a numerosi film e fiction, ha anche partecipato ad alcuni programmi televisivi come Ballando con le Stelle e Dance Dance Dance, che ha vinto volteggiando con Cristina Marino, fidanzata di Luca Argentero.
Ultimo aggiornamento: Martedì 29 Ottobre 2019, 18:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA