Giulia Salemi, il twerk su TikTok con Alfonso Signorini scatena gli hater: «Peggio di un film horror»

Alfonso Signorini si è creato un account TikTok e grazie all'aiuto dei "Prelemi" ha cominciato ad acquisire più dimistichezza

Giulia Salemi, il twerk su TikTok con Alfonso Signorini scatena gli hater: «Peggio di un film horror»

di Redazione web

Alfonso Signorini, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Un trio che il popolo di TikTok non si stancherebbe mai di guardare, ma fino ad un certo punto. Il conduttore del Grande Fratello Vip che si sta godendo le vacanze natalizie, prima di tornare al timone del reality show di Canale 5, cercando di entrare nel mondo della generazione Z provando ad usare meglio i social, in particolare TikTok, la piattaforma cinese che fa impazzire i giovani.

Alfonso Signorini, la gaffe clamorosa al Gf Vip: «Ah... ma era un segreto?»

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sposano? Il video della proposta (fake) di matrimonio

Giulia Salemi, il suo discorso a Montecitorio: «La violenza sulle donne va combattuta tutti i giorni»

Cosa è successo

Alfonso Signorini si è creato un account TikTok e grazie all'aiuto dei "Prelemi" (Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli) ha cominciato ad acquisire più dimistichezza, creando così dei contenuti in perfetta sintonia con i restanti video che si trovano sull'applicazione. Uno degli ultimi, però, ha diviso i fan: chi ha continuato ad applaudire il conduttore e chi invece non ne ha apprezzato affatto la pubblicazione.

Signorini ha scelto una delle canzoni rap del cantante Mambolosco più note all'interno del social e si è trasformato in un cantante della gen Z con cappello e occhiali, con la partecipazione speciale di Giulia Salemi che è stata coinvolta in un sexy twerk. «Cosa sto vedendo, vi prego cancellatemi la memoria», ha scritto qualcuno. «Non ho mai visto nulla di peggio, meglio un film horror», ha scritto, ironicamente, qualcun altro. 

@alfosignorinireal Young Signorini 😎  #perte #mambolosco #alfonsosignorini #dietrolequinte ♬ Non mi diverto - DJ Matrix & Clementino & Danti
 

Ultimo aggiornamento: Sabato 31 Dicembre 2022, 08:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA