Giulia Salemi, sexy alla spa: «Quando lui mi chiede di fare una discesa sensuale, allora io...». Il video è esilarante

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli fanno coppia fissa ormai da tre anni. I due si sono conosciuti all'interno della casa del GfVip

Video

di Redazione web

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sono concessi un weekend d'amore dopo avere superato la crisi delle scorse settimane. La coppia si trova nelle Dolomiti e sta documentando tutto tramite i propri profili Instagram. Gli ultimi video postati da Giulia sono davvero esilaranti e mostrano come tra lei e il compagno sia definitivamente ritornato il sereno.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli partono per un weekend d'amore: «Finalmente insieme»

Giulia Salemi e la tecnologia: «Non comprate i tarocchi... di questi ne ho già buttati via due»

Giulia Salemi difende ClioMakeUp: «Il mondo del web è tossico, ormai è difficile prendere una posizione»

La storia Instagram di Giulia Salemi

In una delle ultime storie Instagram, Giulia Salemi ha scritto: «Quando lui ti chiede di fare una discesa sexy e quindi tu...», nel video si vede l'influencer che scende una scalinata che porta all'interno di una piscina ma appoggia male un piede e scivola finendo in acqua seduta. Il video è divertente perché sia Giulia che Pierpaolo scoppiano a ridere. Oltre a questa storia, l'influencer posta anche altri video in cui, più che sexy, dice di essere impacciata. 

La storia d'amore con Pierpaolo Pretelli 

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli fanno coppia fissa ormai da tre anni. I due si sono conosciuti all'interno della casa del GfVip e dopo essere usciti sono andati a convivere quasi subito. L'unica crisi che hanno affrontato, è stata quella di cui Giulia aveva parlato alcune settimane fa. 

 

Ultimo aggiornamento: Domenica 12 Marzo 2023, 19:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA