Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, borsa dell'acqua calda sulla fronte e coccole per allontanare le voci di crisi e tradimento

La coppia formata dall'influencer e dal modello sarebbe più affiatata che mai e lo dimostrano anche le storie Instagram

Video

di Redazione web

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli non sono affatto in crisi e a confermarlo (ancora una volta) arrivano le storie Instagram che i due hanno pubblicato recentemente. L'influencer e il modello, infatti, si sono ritrovati a Milano dopo il rientro di Giulia da Los Angeles: l'ex speaker radiofonica era in California perché ha preso parte al Coachella, uno dei festival più glamour che ci sia. 

Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli e il video con una ragazza in discoteca fa scoppiare il caso. Cosa è successo

Melita Toniolo e la nuova avventura in radio (al posto di Giulia Salemi): «Non sono gelosa di lei. GfVip? Ho rifiutato»

Giulia Salemi, shopping “folle” in profumeria a Los Angeles: la cifra che ha speso (600 dollari) lascia senza parole i fan

Le storie Instagram di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Nelle ultime storie che Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno condiviso sui rispettivi profili Instagram, i due sono sempre insieme e il modello si sta prendendo cura della fidanzata che è da poco tornata da Los Angeles ma... ha un problema. L'influencer, infatti, sta soffrendo molto il jet lag ed è quindi stanca e assonata. Proprio per questo motivo, Pierpaolo cerca di accudirla e di farla sentire meno stressata possibile e, infatti, in una delle sue ultime storie Inquadra la fidanzata con la borsa dell'acqua calda posata sulla fronte e scrive: «Qualcuno ha detto jet-lag?». 

Le voci del tradimento 

Nelle ultime ore, proprio quando Giulia stava rientrando a Milano, sui social aveva cominciato a circolare una foto di Pierpaolo Pretelli che in discoteca ballava con un'altra ragazza. I fan si sono quindi subito allarmati ma la coppia ha smentito qualsiasi ipotesi di crisi o tradimento: si trattava, infatti, solamente di sua amica. 

 

Ultimo aggiornamento: Sabato 22 Aprile 2023, 10:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA