Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli in crisi: San Valentino insieme, ma non è come sembra. «Arrivati separati»

La coppia ha recentemente confermato le voci sulla loro crisi, spiegando che stanno vivendo un momento delicato e che hanno bisogno di riflettere

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli in crisi: San Valentino insieme, ma non è come sembra. «Arrivati separati»

di Redazione web

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono stati visti insieme a un evento. L'ex gieffina ha confessato ad Alfonso Signorini che sta vivendo con il suo compagno un momento di crisi dovuto al fatto che in questo momento non sono sulla stessa linea d'onda. Lo stesso Pretelli ha replicato confermando le parole di Giulia, parlando di una fase delicata.

Fedez e il bacio a Rosa Chemical, la foto (del passato) tra i due prima di Sanremo

Gf Vip, Antonino Spinalbese confessa la sua strategia: «Ecco cosa farà per far uscire Oriana o Nikita»

La foto insieme

Giulia aveva confessato che avrebbero passato il San Valentino separati, ma sul web spunta una foto che li ritrae insieme durante un'inaugurazione. L'esperta di gossip Deianira Marzano mostra la coppia sorridente, l'uno vicino all'altra, anche se si capisce dai loro volti che c'è un po' di tensione, che probabilmente i due si sono incontrati all'evento e non ci sono arrivati insieme.

La crisi

Come molte coppie, hanno tenuto a precisare, stanno vivendo un momento "no", ma entrambi hanno tutte le intenzioni di cercare di recuperare la loro relazione.

Top secret invece il motivo che li ha portati ad allontanarsi, c'è chi ha parlato di un figlio: pare che Pierpaolo sarebbe pronto per diventare genitore mentre Giulia avrebbe chiesto di aspettare un po'. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15 Febbraio 2023, 13:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA