Giulia Salemi dice la verità sul fidanzato tronista mentre Francesco Monte cancella le sue foto social

Giulia Salemi dice la verità sul fidanzato tronista mentre Francesco Monte cancella le sue foto social
Giulia Salemi e Francesco Monte si sono lasciati e ora il suo ex è felicemente fidanzato con la modella Isabella De Candia. Il nome di Giulia ultimamente è stato accostato all’ex tronista (anche lui) Marco Cartasegna e lei ha provveduto a smentire via social, mentre Monte ha fatto piazza pulita delle foto della Salemi dal suo profilo social.

Ciao Darwin e il concorrente Gabriele Marchetti: l'inchiesta rischia la nullità


 
Le voci della liaison erano per via dia alcuni scambi dei like suoi social e per il fatto che entrambi sono nello stesso luogo di villeggiatura, in Sardegna. In un commento Giulia ha puntualizzato che Marco per lei è solo un amico: “Io sono davvero scioccata dalla vostra immaginazione e soprattutto dalla vostra bravura nell’identificare una persona in una foto di spalle. Quel ragazzo non è Marco e quella ragazza non è sua sorella.



Ero a cena con degli amici, come ogni persona normale in vacanza fa. Marco è mio amico da anni ed è in vacanza in Sardegna come mezzo mondo. Capisco che è estate e che sogniamo tutti l’amore, ma non potete pensare che ogni persona con cui parlo o scherzo possa essere mio fidanzato; è estate ho tanti amici, frequento tanti posti e se ogni amico mi vale come flirt ora di settembre ne avrò avuti più di 50”.




Dal canto suo invece il suo ex Francesco Monte ha pubblicato una dedica alla nuova fidanzata Isabella, come aveva fatto lei il giornio prima, cancellando anche tutti gli scatti che lo vedevano con Giulia.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 8 Agosto 2019, 19:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA