Giulia Salemi sta male: «Da due giorni non ce la faccio più»

Giulia Salemi poche ore fa ha pubblicato una storia Instagram in cui comunica ai suoi follower di non essere al massimo della forma: per l'influencer è un periodo fitto di impegni

Video

di Redazione web

Giulia Salemi poche ore fa ha pubblicato una storia Instagram in cui comunica ai suoi follower di non essere al massimo della forma. L'influencer in questo ultimo periodo ha lavorato sodo perché si è divisa tra radio e televisione: per lei la settimana di Sanremo è stato un tour de force e solo ora si sta "riposando". Giulia Salemi è l'opinionista social del GfVip ed è molto amata dal pubblico del reality show

Giulia Salemi difende ClioMakeUp: «Il mondo del web è tossico, ormai è difficile prendere una posizione»

Giulia Salemi, crisi superata con Pierpaolo Pretelli: la foto romantica non lascia più spazio ai dubbi

Gf Vip, Giulia Salemi e il tweet (al veleno) dell'ex di Davide Donadei: «Antonella Fiordelisi, benvenuta nel club dei cornuti»

La storia Instagram di Giulia Salemi

Nell'ultima storia Instagram che Giulia Salemi ha postato sul proprio profilo, ha scritto: «È tornata la mia emicrania da due giorni», e l'influencer si mostra con occhiali da sole scuri e un viso che trasmette la sua sofferenza. Per Giulia questo è un periodo molto fitto di impegni e forse, proprio per questo, il suo fisico ne sta risentendo. Inoltre, l'influencer è spesso in diverse città: per lavoro è costretta a prendere più treni alla settimana tanto che alcuni giorni fa, aveva rivolto un appello scherzoso a Trenitalia chiedendo alla compagnia ferroviaria una carrozza riservata solo a lei. 

Crisi superata con Pierpaolo Pretelli 

Giulia Salemi ha vissuto un periodo un po' teso anche con il fidanzato Pierpaolo Pretelli: proprio il giorno prima di San Valentino aveva dichiarato (in diretta al Grande Fratello Vip), che lei e il compagno si erano presi alcuni giorni di pausa per capire che direzione stesse prendendo la propria storia. La crisi comunque, come testimoniano le foto su Instagram, è ormai un ricordo passato.

 

Ultimo aggiornamento: Domenica 5 Marzo 2023, 20:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA