Giulia Montanarini mamma a 44 anni, è nata Alice: «Con te ho dato un senso a tutto»

Giulia Montanarini mamma a 44 anni, è nata Alice: «Con te ho dato un senso a tutto»

Giulia Montanarini è diventata mamma della sua prima figlia, Alice. A 44 anni l’ex Letterina di “Passaparola” ed ex protagonista di “Uomini e donne” corona il suo sogno e annuncia dal suo account Instagram la nascita di Alice, dalla sua relazione con Gianmaria Papa.

Leggi anche > «Influencer dei lassativi»: hater contro Chiara Ferragni con Baby K
 
 


Dal social Giulia prima ha postato un suo scatto, felice dopo il parto in ospedale, seguito dalla didascalia: “Sei la gioia più grande della mia vita… Con te ho dato un senso a tutto. Benvenuta amore mio… Benvenuta Alice! Siamo già pazzi di te!” e poi una della mano del papà che tiene quella di Alice, seguita dalla data di nascita della piccola: “09-07-2020......ore 17.05......”.

La figlia è arrivata dopo cinque anni di fidanzamento: “Hanno deciso dopo cinque anni di fidanzamento: “Io e il padre di mia figlia stiamo insieme da cinque anni – ha svelato in un’intervista a “diva e donna” -  lui fa il medico e vive Roma dove io mi sono trasferita dopo due mesi che l'ho conosciuto. Lui ha già due figli, un maschio e una femmina, e all'inizio non aveva intenzione di averne altri. Quest'estate però abbiamo deciso che ci avremmo provato: i bimbi erano un po' cresciuti. È arrivata al primo tentativo”.

Ultimo aggiornamento: Venerdì 10 Luglio 2020, 18:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA