Giulia De Lellis, ecco come si è vendicata dopo il tradimento di Andrea Damante

Il primo libro di Giulia De Lellis "Le corna stanno bene su tutto", presto in libreria, è ispirato al tradimento dell'ex Andrea Damante e sembra una rivincita dopo le sofferenze patite. L'influencer romana ha scelto di raccontare quello che ha vissuto e come ha reagito. Il volume, già in cima alle classifiche dei volumi più venduti grazie al pre order, sarà disponibile dal 17 settembre, ma già circola qualche anticipazione.

Grande Fratello 2019, Erica Piamonte rischia l'incidente stradale: «Mi hanno detto 'brutta'»​

Barbara D'Urso: «Il sesso e i figli? Magari, ma ai bambini non posso dedicare tutta me stessa»

E così è venuta fuori la piccola vendetta messa in atto dalla ragazza dopo aver scoperto "le corna". «Le cornici si spezzano […] ma sento che non sono abbastanza appagata, vado verso i suoi preziosissimi e costosissimi giochi […] la PlayStation, la maledetta PlayStation! […] Prendo la consolle e la metto sotto l’acqua corrente […] provo un fremito di piacere […] prendo i capi uno ad uno e li riduco in brandelli […] parlo da sola,adesso sì che sono pazza. Continuo finché non ho accumulato qualche migliaio di euro di danni sul pavimento e poi, come un palloncino che si sgonfia, mi accascio a terra tra quelli che ormai sono solo stracci e finalmente piango», ha scritto Giulia De Lellis in collaborazione con la scrittrice Stella Pulpo.

Dal dj veronese conosciuto a "Uomini e Donne" nessun commento. Intanto, continua la storia d'amore con il motociclista Andrea Iannone. I due sono sbarcati insieme alla mostra di Venezia e il loro glamour non è passato inosservato. È proprio un momento d'oro per l'ex gieffina. 
Domenica 1 Settembre 2019, 20:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA