Giulia De Lellis, confessione dopo la visita: «Disagio che vivo da quando sono piccola...»

«Ho rinunciato a tantissime cose che amavo. Ora mi vogliono togliere la Nutella e io non lo posso accettare», ha scritto l'influencer

Giulia De Lellis: «Un disagio che vivo da quando sono piccola...». La confessione dopo la visita

Giulia De Lellis a cuore aperto con i follower. L'influencer ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha raccontato sui social di essersi sottoposta a dei test cutanei per il controllo della reazione allergica a diversi tipi di sostanze: «Un disagio che vivo da quando sono piccola», si legge sul profilo Instagram della 26enne. 

Andrea Damante, ecco come Giulia De Lellis ha reagito ai tradimenti: «Mi ha spaccato tutta la casa»

Giulia De Lellis, la confessione choc su Instagram: «Soffro di ansia e attacchi di panico, andrò in terapia»

Giulia De Lellis, positiva al covid per la seconda volta, ma in modo più grave: «Le ultime 24 peggiori della mia vita»

Il racconto sui social

Giulia De Lellis ha pubblicato una foto in cui ha mostrato le condizioni del braccio durante il check per le allergie: «Non vi voglio impressionare perciò sto scurendo le immagini ma avevo il braccio infuocato pieno di bolle», ha scritto l'influencer. 

La 26enne soffre di allergie sin da piccola ma negli ultimi tre anni le condizioni sono peggiorate, ecco perché si sottopone a dei controlli di routine per monitorare la situazione: «Troppe reazioni, poi cambiano di continuo. Chi ha allergie serie saprà di che parlo...», ha scritto la De Lellis.

E ancora: «Ho rinunciato a tantissime cose che amavo. Ora mi vogliono togliere la Nutella e io non lo posso accettare». L'influencer ha poi tranquillizzato i fan dopo la visita, e ha consigliato loro di rivolgersi alla sua stessa casa di cura se mai ne avessero il bisogno. 

 

Ultimo aggiornamento: Sabato 18 Marzo 2023, 19:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA