Giulia De Lellis e il record del libro: «Scioccata. Farò involontariamente male a qualcuno»

Giulia De Lellis e il record del libro: «Scioccata. Farò involontariamente male a qualcuno»
Giulia De Lellis festeggia il record di vendite del suo libro, “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza”, con oltre centomila copie. Un successo inaspettato per l’influencer, che ha voluto condividere il traguardo raggiunto con i suoi follower.
 
Leggi anche > Natalia Titova: «Rischiato di perdere una gamba»



Le De Lellis si è detta scioccata e ha preparato i fan prima di dare la notizia: “So che farò del male a qualcuno – ha spiegato nelle stories -  involontariamente e come sempre, so che tanti avranno da ridire su questa cosa, so che qualcuno ne soffrirà parecchio.  Molti altri saranno molto felici e orgogliosi di me, ad altri ancora non fregherà un emerito cazz*, passatemi il termine, però non posso non dirvela questa cosa”.


 
Poi ha svelato i “numeri”: “E’ ufficiale. Non so come dirvelo, perché sono scioccata. Abbiamo venduto più di centomila copie. Non so se lo sapete ma questo libro lo ha scritto una ragazzina di 23 anni con l’aiuto di una professionista che ringrazierò per sempre. Queste due hanno venduto più di centomila copie: sono sconvolta”.


 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 7 Novembre 2019, 16:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA