Giulia De Lellis al Memorial Museum di NY: «Una valle di lacrime e tanta angoscia». La reazione dei fan

L'emozione dell'influencer si percepisce dalla frase che accompagna la fotografia su Instagram: «Il museo è da vedere.. ricco di informazioni, registrazioni telefoniche e testimonianze»

Video

di Redazione Web

Giulia De Lellis, la nota influencer, ha pubblicato nelle sue Instagram stories una fotografia dove ha reso nota una decisione presa nelle ultime ore. L'influencer, ha così scelto di visitare il 9/11 Memorial Museum, il museo che  racconta la storia degli attacchi dell'11 settembre al World Trade Center del 1993, a New York, attraverso artefatti, immagini, storie personali e tecnologia interattiva. L'influencer da più di 5 milioni di follower, poi, ha pubblicato nelle sue Instagram stories anche lo screen dei commenti di alcuni follower. 

Giulia De Lellis svela il suo segreto (e la dieta): «Ecco cosa faccio per stare in forma e quali integratori mi aiutano»

Giulia De Lellis e Carlo Beretta, matrimonio in vista? «Oggi scegliamo l'anello»

Giulia De Lellis e i commenti dei follower

Il museo racconta gli attacchi dell'11 settembre dettagliatamente. Non contiene elementi emotivamente "scioccanti" ma naturalmente è a seconda dell'interpretazione che ciascuno di noi dà a ciò che vede. L'emozione di Giulia De Lellis si percepisce dalla frase che accompagna la fotografia su Instagram: «Ok ho deciso.

Adesso è arrivato il momento». Poi, dopo la visita al museo, ha aggiunto: «Il museo è da vedere... ricco di informazioni, registrazioni telefoniche e testimonianze».

Moltissimi sono stati i commenti toccanti dei follower, che la stessa influencer ha deciso di rendere noti: «Il posto più toccante della mia vita, ne uscirai sconvolta e ci penserai per giorni. Chiudo gli occhi e mi sembra di essere ancora lì», ha scritto un utente. E ancora: «Una valle di lacrime e tanta angoscia». 

 

Ultimo aggiornamento: Sabato 1 Aprile 2023, 15:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA